maandag 19 mei 2014

Qimarox apre il nuovo centro dimostrativo e di testing ad Harderwijk



Qimarox realizzerà ad Harderwijk un centro dimostrativo e di testing completamente rinnovato. Dopo l'inaugurazione che avverrà l'autunno prossimo, clienti nuovi o potenziali potranno vedere di persona le possibilità offerte da Qimarox per il trasporto verticale e/o la formazione di pallet di prodotti. A tal fine, nel centro dimostrativo e di testing verranno installati un sistema di pallettizzazione completamente funzionale e un sistema di trasporto verticale e di smistamento.



Qimarox ha sempre offerto la possibilità di provare prima i prodotti, ma tali possibilità vengono notevolmente ampliate ora che lo stabilimento di Nobelstraat a Harderwijk è stato ristrutturato ed ampliato. A breve, il centro dimostrativo e di testing ospiterà un Prorunner mk9 completamente operativo, la macchina che ha trovato impiego in tutto il mondo come sistema per il trasporto verticale ma anche come sistema di smistamento verticale. Tutti i vari sistemi per l'immissione e l'estrazione dei prodotti possono essere provati, in modo che le aziende possano trovare la configurazione più adatta ai loro prodotti.

Prove di formazione di pallet
Oltre al Prorunner mk9, dal prossimo autunno sarà possibile vedere in azione anche gli altri montacarichi Qimarox. Sarà disponibile inoltre un nuovo pallettizzatore ottimizzato per provare le varie possibilità di formazione di pallet con prodotti diversi e di accatastarli in base a determinati schemi. I nuovi e i potenziali clienti potranno ammirare di persona la precisione con cui i loro prodotti vengono posizionati sul convogliatore brevettato della macchina e la capacità della macchina di seguire più schemi di accatastamento diversi rispetto agli altri pallettizzatori.

Prove a distanza
Dato che i componenti di Qimarox vengono installati e integrati in tutto il mondo, non tutti i clienti sono in grado di recarsi di persona ad Harderwijk. In questo caso, il test può essere registrato a video, in modo che i clienti possano comunque vedere il risultato. Un'altra possibilità è assistere grazie alla webcam installata nel centro dimostrativo e di testing.

Formazione e addestramento
La ristrutturazione dello stabilimento aziendale segue la scissione tra Qimarox e Nedpack alla fine dello scorso anno. Oltre a un ampio centro dimostrativo e di testing, Qimarox potrà disporre di un ambiente di formazione e di addestramento moderno. I partner di sistema certificati verranno periodicamente addestrati in loco per l'installazione e l'integrazione dei componenti Qimarox, mentre i clienti potranno seguire l'addestramento sull'utilizzo ed eventualmente sulla manutenzione dei sistemi. Chi fosse interessato a visitare il centro dimostrativo e di testing può prendere un appuntamento non impegnativo.

Informazioni su Qimarox

Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale caratterizzati da robustezza e affidabilità. Grazie ai concetti innovativi, alle tecnologie brevettate e allo sviluppo continuo, Qimarox, nata come diramazione di Nedpack, produce montacarichi e pallettizzatori che abbinano flessibilità e produttività a un costo totale di proprietà contenuto. I system integrator e gli OEM (Original Equipment Manufacturers, produttori di apparecchiature originali) di tutto il mondo impiegano i macchinari Qimarox in sistemi di fine linea e in sistemi di magazzinaggio e di suddivisione in diversi settori. Per maggiori informazioni visitare il sito Web www.qimarox.com.

Geen opmerkingen:

Een reactie posten