dinsdag 27 augustus 2019

Qimarox riduce i tempi di consegna a due settimane


Un elevatore di altissima qualità pronto per la consegna in due settimane. Questa è la promessa del nuovo Fast Lane Service di Qimarox. I System Integrator di tutto il mondo potranno così ottenere componenti affidabil e robusti per la movimentazione dei materiali in modo più rapido che mai agli stessi prezzi convenoienti di prima.



I preparativi occupano gran parte del tempo disponibile per i progetti, la produzione e la logistica. I System Iintegrator passano molto tempo a confrontarsi con i clienti per definire esattamente il layout, ad esempio, di una linea di imballaggio finale o di un sistema di picking degli ordini. Una volta messo a punto il progetto, spesso rimane poco tempo per l'implementazione.

Per ovviare a questo problema, Qimarox introdurrà il Fast Lane Service. Grazie a questo eccezionale servizio, i System Integrator con urgente bisogno di un elevatore potranno avere a loro disposizione un trasportatore verticale Prorunner mk1 in due settimane. Con questi tempi di consegna brevissimi, l’elevatore risulta un'alternativa ancora più interessante rispetto ad altri sistemi di trasporto verticale. I tecnici di Qimarox inizieranno ad assemblare il Prorunner mk1 non appena riceveranno l'ordine.

Nessun costo aggiuntivo
Il servizio Fast Lane Service di Qimarox è possibile grazie alla struttura modulare della serie Prorunner. Dato che vengono usati componenti standard intercambiabili, la maggior parte dei componenti è disponibile a magazzino. Il processo di produzione dura quindi circa due settimane, dopodiché il montacarichi da Harderwijk sará pronto per essere trasportato verso la sua destinazione finale.

Il Fast Lane Service non comporta costi aggiuntivi: l'unico requisito per far partire il conto alla rovescia è che venga versato l'importo della fattura. Il servizio inoltre si applica esclusivamente agli ordini con un massimo di quattro elevatori standard. Se i System Integrator scelgono di modificare l’elevatore, la produzione richiede più tempo e l'ordine viene inserito nella pianificazione della produzione standard.

Lead time più brevi
Il servizio Fast Lane Service di Qimarox è particolarmente adatto per i System Integrator in America o in Asia, che spesso devono adattarsi a lunghi tempi di trasporto. La riduzione del tempo di produzione a due settimane permette loro di risparmiare tempo prezioso. Assemblando i prodotti loro stessi, possono ridurre l'imballaggio a un kit relativamente piccolo. In questo modo, gli elevatori possono anche essere trasportati per via aerea. Ne consegue un'ulteriore riduzione del lead time.

Fast Lane Service sarà disponibile con il Prorunner mk1, l’elevatore standard già presente in diverse centinaia di stabilimenti nel mondo. Se il servizio funzionerà bene, Qimarox introdurrà delle opzioni Fast Lane anche per il Prorunner mk5, mk9, mk10 e gli altri componenti. L'obiettivo ultimo è di ridurre al minimo i tempi di consegna di tutti i componenti per la movimentazione del materiale, inclusi i pallettizzatori Qimarox.

Informazioni su Qimarox
Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale caratterizzati da robustezza e affidabilità. Grazie ai concetti innovativi, alle tecnologie brevettate e allo sviluppo continuo, Qimarox (nata da Nedpack) produce elevatori e pallettizzatori che abbinano flessibilità e produttività a un costo totale di proprietà contenuto.


 I System Integrator e gli OEM (Original Equipment Manufacturers, produttori di apparecchiature originali) di tutto il mondo impiegano i macchinari Qimarox in sistemi di fine linea e in sistemi di magazzinaggio e di prelievo degli ordini in diversi settori.

 Per maggiori informazioni, visitare il sito Web www.qimarox.com.

Geen opmerkingen:

Een reactie posten