donderdag 8 december 2016

Qimarox aumenta la capacità di trasporto con il nuovo veicolo combinato motrice e rimorchio

Qimarox ha acquistato un nuovo combinato per il trasporto dei componenti. Lo speciale combinato motrice e rimorchio, realizzato da Carrosserie Bakker di Montfoort, offre al produttore di pallettizzatori e di sistemi di trasporto verticali la possibilità di aumentare la capacità di trasporto. Il conducente Kaj Hannessen (a sinistra nella foto) ha ricevuto settimana scorsa la chiave dell'Iveco Daily Trekker con il rimorchio.



Qimarox aveva un Mercedes-Benz Sprinter con rimorchio, ma era assolutamente necessario sostituirlo. La ricerca di un nuovo veicolo ha messo Qimarox sulle tracce di questo combinato motrice e rimorchio. Lo speciale rimorchio è più spazioso rispetto al precedente Sprinter con rimorchio, così ora l'azienda di Harderwijk può aumentare la capacità di trasporto. I teloni scorrevoli consentono di caricare e scaricare il rimorchio dai lati, una soluzione ideale per i componenti lunghi che spesso Qimarox trasporta.



Qimarox ha scelto il veicolo combinato soprattutto per il prelievo di piccole spedizioni (parziali) presso i fornitori che non forniscono servizi di trasporto. Anche i componenti non standard, che quindi non vengono prodotti in serie, in genere vengono ritirati dalla stessa Qimarox. Dato che il nuovo veicolo combinato può gestire una capacità maggiore di trasporto, il trasporto verrà organizzato con maggiore efficienza, ad esempio combinando diverse spedizioni.

Informazioni su Qimarox


Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale caratterizzati da robustezza e affidabilità. Grazie ai concetti innovativi, alle tecnologie brevettate e allo sviluppo continuo, Qimarox, nata come diramazione di Nedpack, produce montacarichi e pallettizzatori che abbinano flessibilità e produttività a un costo totale di proprietà contenuto. I system integrator e gli OEM (Original Equipment Manufacturers, produttori di apparecchiature originali) di tutto il mondo impiegano i macchinari Qimarox in sistemi di fine linea e in sistemi di magazzinaggio e di suddivisione in diversi settori. Per maggiori informazioni visitare il sito Web www.qimarox.com.

Geen opmerkingen:

Een reactie posten